A little more Panda please 

A little more Panda please

Maggio 05, 2020 · Video · 0 comments
A Short Film realized with Anthony Fesce

Featuring Mathilda Bernmark and Andy The Giant Panda

(human name Andrea Cassiani @andreacc75)

No Pandas were hurt during the shooting of this movie.

 


L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta il sesso può suggerire delle ottime domande.

Questo frullava nella mente di Woody Allen, un giorno di primavera di qualche anno fa. E questo probabilmente passò anche per la testa di un panda, nello stesso periodo, in qualche altra parte del mondo.

Ora, per onestà intellettuale, vai tu a capire a cosa pensa un panda, prima del suo primo appuntamento con una top model. Sono pochi i panda. E pochi sono anche gli uomini che frequentano top models.

Amore, sesso, divertimento, autoconservazione. Quest’indagine è più una ricostruzione giornalistica che una romanzo rosa. Indaga i fatti. Sfiora i sentimenti. Pone delle domande. Non le risolve.

Non è una giornata tipo, E’ la cronaca di una storia sbagliata, ma non come disse De Andrè, più’ come lo penso’ Sepulveda: Vola solo chi osa farlo.

Finiamo come abbiamo iniziato, Woody Allen: Amiamoci l’uni null’altro. Siccome è un’indagine giornalistica analizzo tutte le fonti. E ve lo dico in altre parole: “Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità... io spero che voi stiate prendendo appunti.”