BLOODY HIPPIES 

BLOODY HIPPIES

Maggio 05, 2020 · Video · 0 comments
co-director ANTHONY FESCE

with

BRUCE MACHADO @ WhyNot Models

ANASTASJA KOLGAROVA @ WhyNot Models

LAWSON RIHYS TAYLOR @ WhyNot Models

GABRIEL SITNEL @ Indipendent Men


fashion editor FEDERICA MIGLIAZZA

contributor editor CESAR VALDIVIESO

Makeup THAIS BREITAS @ WM-Management

hair VALENTINO PERINI @ WM-Management

 


Non v’è ragione di raccontare una storia che non vuole essere raccontata.

Drew, il giornale che me l'ha proposta e poi, bontà loro, commissionata mi ha chiesto di raccontare l’iconografia di un viaggio. Fosse pure un caleidoscopio dell’immaginazione. E’ stato più di quello e meno al tempo stesso. Un gruppo di amici spende una giornata nel giardino di nowhere, "abbandonandosi alla gioiosa autocoscienza dell’immaginazione. Con la sola volontà di superare i propri limiti e vedere oltre, lasciando indietro la nostra istintiva volontà di autoboicottaggio”. Parole, queste ultime, del direttore del magazine, Cesar Valdivieso.

Johann Gottlieb Fichte, ebbe a dire: "L'autocoscienza empirica, ossia la consapevolezza di una qualsivoglia determinazione presente in noi, non è possibile se non presupponendo un Non-Io. Questo Non-Io deve esercitare un'azione sulla capacità elettiva dell'uomo che noi chiamiamo sensibilità. L'uomo, dunque, in quanto è qualcosa, è un ente sensibile.“

Entriamo ed usciamo da noi, dipingendo istericamente un racconto a colori. tutti i colori del nostro animo mutante si compongono e si scompongono incessantemente. Finiscono in fumo e ritornano materia. Poi diventano ricordo. Poi diventano futuro. Poi diventano realtà.
Poi diventano blu. Poi chissà.